Assistenza robot tosaerba STIHL ¡MOW®

Un rivenditore STIHL mette un robot tosaerba STIHL iMOW nell'apposita stazione di ricarica in un giardino

Se scegli un robot tosaerba iMOW®, puoi iniziare a rilassarti. Se lo desideri, infatti, il tuo rivenditore specializzato può offrire un servizio completo per il tuo robot tosaerba: è il tuo partner qualificato per l'installazione iniziale e per qualsiasi questione e domanda relativa all'iMOW®. Puoi contare sin dall'inizio su una consulenza competente per il tuo nuovo robot tosaerba.

Consulenza competente

Nessuno conosce il robot tosaerba iMOW® meglio di un rivenditore specializzato STIHL. Tutti i rivenditori specializzati STIHL partecipano regolarmente ai corsi di formazione. In questo modo ti garantiamo una consulenza personalizzata e ottimale in loco. Se si desidera, è possibile far installare, riparare e sottoporre a manutenzione in modo adeguato e professionale il robot tosaerba da un rivenditore specializzato. Il tuo rivenditore specializzato ti fornirà anche consigli e suggerimenti per un utilizzo sicuro e corretto del tuo robot tosaerba e potrai così approfittare dell'assistenza STIHL iMOW®.

Affida l'installazione al tuo rivenditore specializzato:

Assistenza da parte del tuo rivenditore specializzato qualificato ¡MOW®

Tu e il tuo robot tosaerba iMOW® siete in buone mani grazie al rivenditore specializzato. Oltre all'installazione dell'iMOW®, il tuo rivenditore specializzato offre su richiesta anche altri servizi:

Manutenzione e ispezione

Il rivenditore specializzato esegue la manutenzione e l'ispezione annuali del robot tosaerba iMOW®. Controlla la funzionalità dell'iMOW® e, se necessario, installa sull'attrezzo il software più recente.

Pulizia e stoccaggio invernale 

L'iMOW® richiede una pulizia regolare. Il tuo rivenditore specializzato si occuperà volentieri di questo al posto tuo. La calotta, l'apparato di taglio e le lamelle di contatto per la ricarica vengono puliti e controllati a regola d'arte. Non hai un luogo adatto in casa per lo stoccaggio invernale del tuo robot tosaerba? Affidati all'assistenza iMOW® e lascia l'attrezzo in magazzino dal tuo rivenditore specializzato STIHL. Si occupa dei preparativi necessari e si assicura che la docking station sia adeguatamente preparata per la pausa invernale.

Controllo e sostituzione della lama

La lama del robot tosaerba iMOW® va sostituita a intervalli regolari. La sostituzione della lama può essere eseguita presso il rivenditore specializzato partecipante. Il tuo rivenditore specializzato controllerà che la lama non sia usurata o danneggiata. Se è necessaria una nuova lama, il rivenditore specializzato sostituirà la lama e la installerà nel robot tosaerba.

Scopri i nostri suggerimenti per i robot tosaerba